PROBLEMA Filettatura mancante slot M.2

Pubblicità

iannu27

Utente Attivo
Reazioni
535
Punteggio
82
Salve a tutti,
Ho una strix x470-f, volevo rimontare un ssd m.2 nel secondo slot disponibile, quello più sotto, ma avvitando la vite per fermarlo è saltata via la filettatura attaccata alla scheda madre, ho provato a reinserirlo nel suo foro ma continua a saltare via come se si fosse scollato. Sapete se c'è modo di ripararlo in qualche modo?
Vi lascio una foto con riquadrato la parte mancante per maggior chiarezza

Allegati

• Screenshot_36.webp
    Screenshot_36.webp
    55.8 KB · Visualizzazioni: 31
Un pezzetto microscopico di qualsiasi cosa (nastro adesivo, stuzzicadente, filamento plastico, filo per cucire) che faccia spessore alla parete del foro e ci cacci dentro la vite.

Salve a tutti,
Ho una strix x470-f, volevo rimontare un ssd m.2 nel secondo slot disponibile, quello più sotto, ma avvitando la vite per fermarlo è saltata via la filettatura attaccata alla scheda madre, ho provato a reinserirlo nel suo foro ma continua a saltare via come se si fosse scollato. Sapete se c'è modo di ripararlo in qualche modo?
Vi lascio una foto con riquadrato la parte mancante per maggior chiarezza

Un pochino di colla epossidica bicomponente attorno al piolino che entra nella scheda madre
Pattex Power Epoxy Saldatutto Mix 5 Minuti, Forte Colla Epossidica, Bicomponente a Elevata Tenuta Finale, Multiuso, Adatta per quasi ogni Materiale, Trasparente, 1 x 28 g: Amazon.it: Fai da te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro