Files Vitali Persi

Pubblicità

natty81

Utente Attivo
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
36
MI PRESENTO SONO NUOVO. ROberto!!! ciao a tutti

Aiuto aiuto.
Allora spiegazione: ho un notebook con xp che all'avvio ha nome utente e password. Ho Cancellato per sbaglio quell'utente creandone un altro dal pannello di controllo!
Risultato: tutti i documenti excel e word che avevo sul desktop sono spariti. Mi ha cancellato tutto!
Ho provato a fare un ripristino del sitema al giorno prima ma mi ritrovo solo le cartelle che contenevano i file, ma non i suddetti!!!!
COME li recupero quei fileS? Sono vitali!
Accetto qualsiasi soluzione, anche onerosa!
Grazie
 
Potresti provare con uno dei tanti software per il recuper di files cancellati come ad esempio recover my files (non è free).

Solo che mi spiace darti questa notizia ma dubito riuscirai a cavarci qualcosa. E' molto probabile che l'uso del pc e soprattutto il successivo ripristino che hai fatto, ti abbiano definitivamento sovrascritto le aree di memoria in cui risiedevano i dati.

Tentar non nuoce.. in bocca al lupo! :ok:
 
natty81 ha detto:
ma mandarlo in quei centri di recupero dati?
Costa un botto farli recuperare a loro... :doh:
Al limite informati. :ok:

Se vuoi procedere col fai-da-te ricorda che dovresti cercare di non più scrivere au quel disco, in modo da non sovrascrivere i file che intendi recuperare con altri... certo che se fosse un disco interno di un desktop sarebbe molto più facile l'operazione...
 
in quei centri recupero ti sparano minimo 700-800€!!:shock:
prova con i vari programmi di recupero cerca con google!;)
 
Grazie raga allora ci provo. Ma posso sapere solo qual'è il software migliore?
ce ne sono molti! anche a pagamento si sono meglio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top