file .ZIP contenente immagine .ISO

Pubblicità

mario g

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Non ho alcuna esperienza di file ISO.
Ho scaricato un file .zip contenente l'immagine .iso di un CD.
Ho a disposizione WinRAR e NERO. Come posso ottenere una copia "virtuale" del CD, senza masterizzare ?

fai doppio click sull'icona nel desktop e poi nelle notifiche (in basso a destra vicino all'orario) fai click col tasto sinistro del mouse e poi apri l'immagine che vuoi.

guarda quanto è semplice la cosa con MagicISO. click destro sul file ISO, e ti si apre il menu a tendina. selezioni Mount immagine->K: (è la lettere assegnata al drive virtuale) e già hai il file montato.

a questo punto, o si apre automaticamente la finestra di autoplay, oppure vai su Risorse del computer e trovi il drive K: con montata l'immagine ISO. doppio click e parte l'installaz.

in pratica, è come se nel computer avessi una nuovo lettore DVD in cui hai inserito il DVD del gioco/programma.

guarda quanto è semplice la cosa con MagicISO. click destro sul file ISO, e ti si apre il menu a tendina. selezioni Mount immagine->K: (è la lettere assegnata al drive virtuale) e già hai il file montato.

a questo punto, o si apre automaticamente la finestra di autoplay, oppure vai su Risorse del computer e trovi il drive K: con montata l'immagine ISO. doppio click e parte l'installaz.

in pratica, è come se nel computer avessi una nuovo lettore DVD in cui hai inserito il DVD del gioco/programma.

molto piu semplice di deamoon tools
6 GRANDE

molto piu semplice di deamoon tools
6 GRANDE

e soprattutto, molto piu compatibile di daemon tools con vari formati immagine ;)
PS: non è che Daemon Tools sia un software per guru. è semplice pure lui, ma MagicISO è un passo avanti pure sulla semplicità

Pubblicità
Pubblicità