FILE .ZIP CON PASSWORD (e io non ho la password).

Pubblicità

lcl96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Come accennato dal titolo ho questo problema con un file .Zip protetto da password che non riesco ad aprire. Ho perso il conto dei programmi che ho provato e le ore che ho lasciato acceso il mio Pc per farlo lavorare.
Il file contiene una PROBABILE hack per il gioco clash of clans (sono Settimane che ne cerco una) sono riuscito a bypassare la survey del download ma non riesco con quella che ne contiene la password.
SAPRESTE COME APRIRLO?
Soluzione alternativa: conoscete hack riguardanti le risorse per clash of clans?
Vi ringrazio in anticipo.
Cattani Lorenzo

Ps. ho intenzione di continuare perché è raro che dietro una survey ci sia veramente ciò che si dice quindi per ora è vero quindi dubito sia un falso

Come accennato dal titolo ho questo problema con un file .Zip protetto da password che non riesco ad aprire. Ho perso il conto dei programmi che ho provato e le ore che ho lasciato acceso il mio Pc per farlo lavorare.
Il file contiene una PROBABILE hack per il gioco clash of clans (sono Settimane che ne cerco una) sono riuscito a bypassare la survey del download ma non riesco con quella che ne contiene la password.
SAPRESTE COME APRIRLO?
Soluzione alternativa: conoscete hack riguardanti le risorse per clash of clans?
Cattani Lorenzo

Ps. ho intenzione di continuare perché è raro che dietro una survey ci sia veramente ciò che si dice quindi per ora è vero quindi dubito sia un falso

Software pirata , mi spiace , ma non possiamo offrire supporto,
comunque non ti perdi nulla ...

- - - Updated - - -
@Falco75

SAPRESTE COME APRIRLO?
Cattani Lorenzo

Tom's non dà nessun supporto a tecniche che portano alla violazione del copyright.

Lascia perdere, se e una password piccola/corta ci voglio anni (e dico davvero) con un pc normale per trovare la password con i software che intendi.

Tu non fai altro che scaricarti virus malware ecc nel pc, oltre al fatto che puoi ritrovarti un bellissimo abbonamento da 25/mese :lol:.

Come e gia stato detto non si fornisce supporto per file pirata ma fidati incasini solo il pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro