File Word (.doc) danneggiati

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ottavio

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti . . ho un'EMERGENZA!!!

E' da una settimana che lavoro ad importanti file in world 2007 . .hanno l'estensione .doc .. .li ho salvati in un floppy ma oggi non mi si apre più.ho provato a trasportarli nel desktop (win XP Home) ma niente dice che è impossibile leggere da floppy . . ho provato a recuperare i dati con un programma di recupero e questo mi ha copiato i file nel Desktop ma appena tento di aprire il file mi dice: Impossibile aprire il file in formato XML Office aperto [nome file] a causa di problemi nel contenuto. Dettagli: File danneggiato. impossibile aprirlo . . . . . . ..

CHE POSSO FARE SONO DISPERATO!!!! AIUTO :doh::doh::doh::doh::doh:

Ciao Ottavio , benvenuto in Forum . Purtroppo , non puoi fare nulla , una volta che sono danneggiati i File di Word . L' ultima speranza , una volta che hai gia' provato con un Programma per il recupero dei File ( .doc ) , cortesemente , potresti dare una lettura a queste indicazioni : http://www.maestroalberto.it/2008/09/10/programma-per-riparare-documenti-word-danneggiati-repair-my-word/ e , senza un esito positivo , ti rimane solo un' ultimo punto di ripristino funzionante , antecedente la problematica , sperando che abbia memorizzato i File non corrotti . Chiudo il Post , per domanda esaudita .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro