File video con schermata NERA

Pubblicità

Salvatore31

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
non visualizzo più i file video sento il sonoro ma rimane una schermata nera.
questo succede con tutti i file video .avi .mpg .vob e altri, con qualsiasi lettore usi: wmp, vlc, BSPlayer, Nero Media Player, Nero Show Time.

Ho nache installato Satsuki decoder pack che contiene svariati codec, ma anche se eseguo il programma FFdshow, proprio non saprei quale filtro o codec attivare per risolvere il problema.

io credo che sicuramente è qualche codec mancante, a seguito di installazioni di qualche player che ho usato, quest'ultimo ha modificato l'impostazione dei codec, e mi ha causato questo problema.

come potrei risolvere??

me ne sono accorto oggi, ma non saprei da quando tempo è successo.
ho installato di recente altri player video come nero show time e nero media player compresi nella suite di nero, poi ho installato cool-recorder by coolstreaming.

oggi pomeriggio mi sono scaricato ed ho installato la nuova versione di Satsuki-Decoder-Pack_3.1.1.1.exe sperando di risolvere il problema, ma niente non visualizzo niente si sente solo.

non c'è nessuno che mi aiuti a capire come fare ?

Prova a installare vlc poi apri il file e se rimane sempre nero aprilo ancora una volta mentre il primo che hai aperto continua ad andare..

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: è vero hai ragione, ma non due volte con lo stesso programma (VLC) perche non mi apre due finestre, quindi ho provato ad aprirlo primo con un player e dopo con un altro ed il secondo mi visualizza anche il video.
sai dirmi come posso leggere questi file aprendo un solo programma?

:( :( :( :( ho provato anche in internet per vedere un file video in stream (TG1) ma non si vede niente solo audio.

:boh: :boh: :boh: :boh: si ma anche se lo imposto come dici resta il fatto che devo sempre aprire due volte uno stesso file e non mi sembra un modo corretto non sei daccordo?
e poi resta sempre che non posso più visualizzare i file video stream in internet.

:( :( :( oggi ho provato ancora per risolvere il problema.:( :( :(

Ho disinstallato alcuni player, credendo forse ne ho troppi, puo' darsi che loro hanno causato cio'.

INUTILMENTE.

ho disinstallato tutti i codec che avevo nel pc, ed ho scaricato ed installato K-Lite-codec-pack versione 2.85, con la speranza che questo potesse risolvere qualcosa.

INUTILMENTE, NON VISUALIZZO I VIDEO, SOLO VOCE E NERO.

NESSUNO IN QUESTO FORUM SA DARMI UNA SOLUZIONE?? :skept: :( :( :(

:luxhello: :luxhello: PROBLEMA RISOLTO :luxhello: :luxhello:

allora ho reinstallato DIRECTX 9
ho aggiornato i driver della scheda video
NON HO NESSUN CODEC PACK INSTALLATO (se mai mi dovesse servire un codec che al momento non ho lo installo)

e ora FUNZIONA TUTTO, VIDEO E AUDIO PERFETTO.

:ok: :ok:​

Pubblicità
Pubblicità
Indietro