File troppo grande dopo montaggio video

Pubblicità

kerchak

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
Salve a tutti,

sono un neofita nell' editing video, utilizzo Movavi per fare dei semplici montaggi; il mio problema è questo: volevo montare insieme una serie di clip video che, complessivamente, non raggiungono i 4 giga in totale, fatto il montaggio aggiungendo semplici effetti di transizione tra una clip e l'altra e qualche testo animato come titoli di alcune di queste, mi esce un file in mp4 di quasi 30 giga, come è possibile? Alla fine non penso che le transizioni e i testi animati possano pesare tanto e, ripeto, le clip in totale non superano i 4 giga, sbaglio qualcosa nelle impostazioni? Come posso fare?
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Simone

Ciao...per ora l'unico pensiero che mi è balenato in mente è l'output del video, o meglio il tipo di formato e le impostazioni che utilizzi per creare il video...per cominciare prova a salvarlo in formato .avi e non mp4, e verifica i setaggi di qualita numero di frame, ecc, ecc.

Devi controllare le impostazioni di esportazione video sul programma di montaggio. Tante cose possono incidere: risoluzione, framerate, qualità video...
Intanto dicci a che risoluzione sono i video iniziali. Full HD?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro