PROBLEMA File tablet non trovato

Pubblicità

Federica88

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti. Ho registrato con il mio tablet, un video attraverso la funzione registrazione schermo presente nel menù a tendina già inserito nel tablet (non è un app per registrare scaricata da me). Evidentemente il video era più pesante rispetto alla quantità di memoria che avevo ancora nel tablet. Quindi pochi secondi prima che finisse il video che stavo registrando, la memoria è andata a 0. Nella schermata del tablet è però comparsa la scritta"registrazione schermo salvata tocca per visualizzare" e infatti lo spazio di archiviazione presente è finito a 0 (quindi è stato effettivamente usato). Quando sono andata a controllare nei file all'interno del tablet, però la registrazione non compare. Vorrei capire dov'è finita? L'ha registrata davvero o no? Perché come ripeto tutto lo spazio che c'era a disposizione, è sparito. È un file davvero importantissimo. Spero si possa recuperare. Vi chiedo davvero di aiutarmi. È troppo importante, sono disperata. Grazie.
 
Se ha finito lo spazio mentre registrava probabilmente il file non lo ha salvato. Ma se invece lo spazio rimane occupato allora cerca il file manualmente nell'archivio del telefono e lo cancelli.

Che video dovevi registrare che ti ha occupato un fottio di giga? Prendi una microSD la prossima volta.
 
Grazie per la risposta. Era una call di lavoro molto importante. Era programmata per un altro giorno. Poi c'è stato un cambiamento improvviso, all'ultimo e non ho fatto in tempo a liberare spazio a sufficienza. Sì, evidentemente lo spazio è finito mentre stava registrando. Terminata la call però è apparsa,tra le notifiche, la scritta "registrazione schermo salvata tocca per visualizzare" e lo spazio risulta occupato poiche da tot giga che c'erano è andato a zero. Ho cercato nella cartella con i vari file, ma niente...non c'è.
 
Ciao! Innanzi tutto, di che Tablet stiamo parlando? Comunque, se è un Tablet Android, dovresti ricercare il File Nella Galleria, nella sezione "Video", oppure, aprire la cartella dei file (non ricordo se si chiama "Manager" oppure "Files") e cercare nei file recenti...!
In teoria se Ti ha registrato lo schermo, dovrebbe salvare il file video, all'interno della galleria video...!
Prova eventualmente anche a guardare nella cartella "Cestino" presente sempre nella galleria, dove dovresti trovare i file appena cancellati o eliminati da pochi giorni
 
Grazie per la risposta. È un Teclast P25T. È Android. Sì, ho guardato guardato nei File e non c'è. Nemmeno nel cestino esiste😣 leggevo di programmi che recuperano file ma non so se possono servire
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top