PROBLEMA File System Volume Information troppo pesanti!

Pubblicità

tuiopmio

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti oggi avevo deciso di fare un po di pulizia nel pc facendomi aiutare dal software tree size che mi elenca in ordine decrescente le cartelle piu pesanti , notando ce la cartella System Volume Information mi pesa 115 GB. ora accedendo alla cartella i file rimangono nascosti quindi non posso vedere se sono file di ripristino o altro. Secondo voi c'è qualche modo per alleggerire la cartella? Vi allego lo screen con i file.Immagine6666666.webp

Salve a tutti oggi avevo deciso di fare un po di pulizia nel pc facendomi aiutare dal software tree size che mi elenca in ordine decrescente le cartelle piu pesanti , notando ce la cartella System Volume Information mi pesa 115 GB. ora accedendo alla cartella i file rimangono nascosti quindi non posso vedere se sono file di ripristino o altro. Secondo voi c'è qualche modo per alleggerire la cartella? Vi allego lo screen con i file.Visualizza allegato 186200

dovrebbero essere le copie shadow prova a vedere se disattivandole si tolgono questi file

Pubblicità
Pubblicità
Indietro