PROBLEMA File system RAW

Pubblicità

Marco1985

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi, mi s'è venuto a creare un bel problema!Ho già letto varie discussioni qui nel forum però nella mia c'è qualcosa di strano, vi spiego:
Possiedo un HD esterno WD da 2.5 e 1 TB autoalimentato. L'altro giorno spostando dei file dal pc all'hd m'è apparso un msg del tipo impossibile copiare file ecc.. ma era già un errore che m'era capitato e ho risolto cambiando presa usb.Ho cambiato presa usb e il trasferimento è andato a buon fine. Dopo circa 3 ore riattacco l'hd (alla presa usb buona eh) e non mi fà l'autoplay dell'hd come faceva di solito.In risorse del computer appare ma mi dice File system RAW e l'hd è vuoto, non c'è nulla :oogle:!! allora provo ad attaccarlo a un'altro pc ma la storia è la stessa!Allora faccio un'altra cosa, ed è qui la stranezza: lo collego alla tv smart samsung sempre tramite usb, e mi apre l'hd normalmente, i file ci sono tutti e si aprono! Quindi l'hardware funziona ma è saltato qualcosa a livello di file? come dovrei procedere? dovrei recuperare i dati (circa 800 gb) ma per il recupero non saprei dove metterli, dovrei prendere un'altro hd?
Saluti e grazie :)

Ragazzi ho risolto, l'ho portato in assistenza mi hanno recuperato i file al costo di 50 euro!Il disco era ok, solo il file system era saltato!Grazie ugualmente a tutti!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro