DOMANDA File su SSD & HardDisk

Pubblicità

DJACK

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno a tutti, qualche mesetto fa ho fatto installare sul mio pc una ssd da 250gb dove installare il sistema operativo per non danneggiare troppo il mio hardDisk di 1tb e anche per rendere il pc più veloce. Il sistema operativo è stato spostato dall'HardDisk alla SSD ma ho riscontrato un problema. Come potete vedere dallo screenshot in allegato (a sinistra la SSD e a destra l'HardDisk) in entrambi sono presenti le cartelle del sistema operativo, nonostante quest'ultimo sia effettivamente funzionante sulla SSD. E' pericoloso eliminare tutti, e dico tutti i file sull'HardDisk senza danneggiare o corrompere qualcosa ??

Grazie in anticipo delle risposte, -Mattia

Allegati

• HardDisk_Partition.webp
    HardDisk_Partition.webp
    115.9 KB · Visualizzazioni: 25
Buongiorno a tutti, qualche mesetto fa ho fatto installare sul mio pc una ssd da 250gb dove installare il sistema operativo per non danneggiare troppo il mio hardDisk di 1tb e anche per rendere il pc più veloce. Il sistema operativo è stato spostato dall'HardDisk alla SSD ma ho riscontrato un problema. Come potete vedere dallo screenshot in allegato (a sinistra la SSD e a destra l'HardDisk) in entrambi sono presenti le cartelle del sistema operativo, nonostante quest'ultimo sia effettivamente funzionante sulla SSD. E' pericoloso eliminare tutti, e dico tutti i file sull'HardDisk senza danneggiare o corrompere qualcosa ??

Grazie in anticipo delle risposte, -Mattia
Tranquillo puoi farlo, senza rischi.
Io di solito però consiglio di reinstallarlo da 0 Windows, e non clonarlo..

@DJACK vedi prima se nelle varie cartelle di F (HDD) c'è qualche file di cui non hai copia su SSD
Windows lo puoi cancellare, ma in Documenti, Immagini, Musica ecc possono esserci tuoi file, come anche in Origin può esserci una libreria dei tuoi giochi che forse puoi non avere ancora reinstallato.

Ah ok, grazie mille, comunque non credo windows 10 sia stato clonato ma semplicemente reinstallato nell'SSD e non cancellato sull'HDD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro