PROBLEMA File .smali, come li modifico?

Pubblicità

Daniele00

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
40
Salve, premetto che ho già cercato ampliamente su google da un paio di giorni, ma non trovando nulla di soddisfacente ho pensato di scriver qui..

Ho decompilato un applicazione formato .apk tramite apktool e ora mi ritrovo con un branco di file .smali vagamente leggibili...

La mia intenzione era quella di ritrovarmi dei file java per modificarli o quanto meno leggerli, ora con questi file smali cosa posso farci?

nel senso, va da se che quello che c'è scritto java non è... a questo punto non so come proseguire.

se modifico qualche testo qua e la (testo nel senso di stringhe, non istruzioni o altro) la ricompilazione funziona perfettamente, ma non va bene comunque, non c'è un modo per ottenere i file java e poi ricompilare tutto?

(provai AndroidMultiTool ma non riesce a decompilare l'apk, solo apktool riesce)
Cosa mi consigliate di fare?

Grazie, tutte guide valide ma non rispondono al mio problema...

Il problema è che non so come modificare i file smali, cioè:
io vorrei ottenere file .java scritti in java da leggere e modificare per poi ricompilare.

Ora ottengo solo .smali scritti in un linguaggio che tutto è tranne che java.

Se in una di queste guide viene risolto il mio problema vi prego di farmi notare dove :muro::muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro