File senza estensione, come scoprirla?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HC3_HDV

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
:help:

ciao a tutti, ho scaricato un file relativo a un programma da una applicazione presente su p2p, il problema e' che questo file non ha alcuna estensione......:boh:

ho provato a rinominarlo in file .zip .rar .iso ma nisba non c'e' modo di capire che tipo di estensione corrisponda il file da 190mb che ho scaricato...

qualcuno mi sa' dare qualche dritta in merito ??
magari esiste il modo per scoprirlo facilmente.... ma io non ci sono riuscito.
:(

grazie 1000

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto.Anche trid è veramente molto utile.

invece ti sbagli in pieno..:doh:
invece di ripondere tanto per rispondere... guardati per benino la soluzione che mi hanno suggerito, guardala mi raccomando.

un particolare ringraziamento va ad airex che ha saputo darmi la dritta, poi vi faro' sapere se ci sono riuscito.

ciao marco

Invece di ringraziarmi per averti risposto ad un tuo problema,mi ricambi così?bene,l'aiuto mio su di te finisce qui e vedi di calmarti.

Che succede qua? Vediamo di mantenere la calma. ;)

Il menu proprietà aiuta nel caso in cui nel file siano stati inseriti dei commenti, come nel caso di un setup in cui vengono inseriti certificati, versione file, autore ecc. In tutti gli altri casi è impossibile risalire all'estensione del file.
Trid, invece, analizza il contenuto e lo compara ad un database, indicando la probabile estensione del file.

Chiudo la discussione, invitandoti a non attaccare chi cerca di aiutarti.

Visto che hai ignorato il suggerimento e continui con il tuo attacco ingiustificato anche con i messaggi privati, siamo costretti a prendere provvedimenti.

3 giorni di esclusione dal forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro