File sconosciuti WAL* su disco c:

Pubblicità

zip_0123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Buongiorno,
ho scoperto per caso che sul mio disco c: ci sono numerosi file con le seguenti caratteristiche:
-0 KB
-senza estensione
-il nome del file è sempre la stringa: wal seguita da 8 caratteri alfanumerici (esempio: wal5418BA6C)
In rete ho trovato:
-una discussione che attribuisce questi file a Norton ma non mi pare di trovare una spiegazione convincente.
-una attribuzione ad applicazioni di database (Write-Ahead Logging) ma anche qui devo osservare che non ho db installati
Se eseguo il comando: dir /q wal* il sistema risponde: BUILTIN\Administrators
Siccome di computer ne so veramente poco la risposta del sistema non mi chiarisce il problema.
Come sarebbe possibile testare se effettivamente è Norton l’applicazione che li produce?
Per maggiore info invio file con elenco ordinati alla data di creazione.
Grazie in anticipo per l’attenzione.
zip_0123

Allegati

Buongiorno,
ho scoperto per caso che sul mio disco c: ci sono numerosi file con le seguenti caratteristiche:
-0 KB
-senza estensione
-il nome del file è sempre la stringa: wal seguita da 8 caratteri alfanumerici (esempio: wal5418BA6C)
In rete ho trovato:
-una discussione che attribuisce questi file a Norton ma non mi pare di trovare una spiegazione convincente.
-una attribuzione ad applicazioni di database (Write-Ahead Logging) ma anche qui devo osservare che non ho db installati
Se eseguo il comando: dir /q wal* il sistema risponde: BUILTIN\Administrators
Siccome di computer ne so veramente poco la risposta del sistema non mi chiarisce il problema.
Come sarebbe possibile testare se effettivamente è Norton l’applicazione che li produce?
Per maggiore info invio file con elenco ordinati alla data di creazione.
Grazie in anticipo per l’attenzione.
zip_0123
si è Norton che li genera

Grazie 1000 per la precisa risposta, ma mi interesserebbe anche conoscere una risposta alla mia domanda:
Ancora grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro