File savedata.bin

  • Autore discussione Autore discussione vico
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vico

Bannato a Vita
Messaggi
484
Reazioni
51
Punteggio
41
Salve a tutti. Ho installato resident evil 5 su due pc, hp e acer. Il pc acer e più potente quindi ho scelto proprio questo per giocare. Il pc e di mio fratello quindi quando va via di casa lo porta con se. Non mi sono preocupato di questo perchè conoscevo il file dove il pc salva le partite ossia savedata.bin che si tova in c:/utenti/mionome/documenti/capcom/residentevil5/cartella account locale game for windows creata da me/savedata.bin. Ecco ho salvato proprio questo file sostituendolo con quello che si trova nel pc hp, ma purtroppo all'avvio del gioco non vede nessuna partita salvata. Per favore qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille.
 
Ho risolto parzialmente. Prima di copiare il file ho avviato il gioco e ho creato la cartella col profilo locale che mi viene chiesta da games for windows, dopo di che ho spento il gioco e ho inserito nella cartella il file savedata.bin, ma al riavvio del gioco dice che la partita è danneggiata.
 
Ho risolto. Per poter copiare i dati di salvataggio da un pc ad un altro oltre al file savedata.bin bisogna copiare il file XLive, quindi bisogna visualizzare le cartelle nascoste da opzioni cartella, poi seguire il percorso C:/utenti/proprionome/appdata/local/microsoft e qui dentro e presente la cartella XLive. Ho sostituito questa cartella e all'avvio del gioco il salvataggio è stato riconosciuto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top