file roguekiller

Pubblicità

matteo_c

Utente Èlite
Reazioni
684
Punteggio
126
salve a tutti, roguekiller mi ha trovato questi file, posso procedere alla eliminazione senza far danno? ho visto che alcuni sono file del registro di sistema, per questo che mi sta venendo qualche dubbio se eliminarli o meno. grazie a tutti

Allegati

• 35923472_10214221555205559_8044088061639786496_n.webp
    35923472_10214221555205559_8044088061639786496_n.webp
    67.1 KB · Visualizzazioni: 55
la sezione corretta sarebbe la sez.sicurezza,ma conoscendo roguekiller i banner grigi sono impostazioni che avresti potuto mettere tu,mentre quello giallo e quello arancione potrebbero essere versioni di utorrent con programmi indesiderati all'interno

la sezione corretta sarebbe la sez.sicurezza,ma conoscendo roguekiller i banner grigi sono impostazioni che avresti potuto mettere tu,mentre quello giallo e quello arancione potrebbero essere versioni di utorrent con programmi indesiderati all'interno
grazie, quindi posso procedere tranquillamente alla eliminazione?

quello giallo e rosso sì,le altre potrebbero attivare il controllo dell'account utente(una finestra che chiede conferma quando esegui un file o modifichi le impostazioni

quello giallo e rosso sì,le altre potrebbero attivare il controllo dell'account utente(una finestra che chiede conferma quando esegui un file o modifichi le impostazioni
grazie lam, allora procedo solo alla eliminazione di quei due exe, cmq gli altri non sono dannosi giusto?

no,sono impostazioni di windows che roguekiller considera non sicure
Se puoi,internet explorer disattivalo così non hai problemi
due altri sono chiavi di registro dell'esplora risorse

da pannello di controllo--->disinstalla o modifica un programma---->aggiungi o rimuovi funzionalità di windows

Pubblicità
Pubblicità
Indietro