File musicale di tipo WMP11.assocfile.MP3 Cos'è e perché compare in questo modo?

Pubblicità

Blacky94

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
50
Salve, come da titolo vorrei sapere se potreste togliermi un dubbio. Mi sono passato alcune vecchie canzoni in formato mp3 dalla pennetta al PC. Non so per quale motivo, ma quando apro la cartella i file sono di tipo " WMP11.assocfile.MP3", mentre poco prima erano soltanto MP3. Sapreste aiutarmi a capire cosa significa e perché è successo? Grazie.

Salve, come da titolo vorrei sapere se potreste togliermi un dubbio. Mi sono passato alcune vecchie canzoni in formato mp3 dalla pennetta al PC. Non so per quale motivo, ma quando apro la cartella i file sono di tipo " WMP11.assocfile.MP3", mentre poco prima erano soltanto MP3. Sapreste aiutarmi a capire cosa significa e perché è successo? Grazie.
Cosa usi per la riproduzione degli mp3?
Controlla che nell'elenco delle app da usare come predefinite, ci si Windows media player

Cosa usi per la riproduzione degli mp3?
Controlla che nell'elenco delle app da usare come predefinite, ci si Windows media player
Si è nell'elenco. Ora però, stranamente, sembrano essere tornati nel formato tipo "mp3". Non capisco del perché di questo cambio. Mi sono anche preso un po di panico credendo di aver beccato qualcosa......Ne approfitto comunque per eseguire una scansione con MB.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
I file sono leggibili?
Si, ora sono tornati normali con tipo "mp3", ma non ne capisco il motivo.

una momentanea mancata associazione dei file all'app
Ah meglio. Ti ringrazio. Essendo poco pratico mi prendo sempre nel panico e, ovviamente, ho googlato. Scrivendo WMP11.assocfile.MP3 escono fuori le peggio cose tipo questo: 1701268352601.webp

Credi che non c'entra niente con sta roba? Sono troppo paranoico lo so. Per precauzione farò comunque terminare la scansione.

Ah meglio. Ti ringrazio. Essendo poco pratico mi prendo sempre nel panico e, ovviamente, ho googlato. Scrivendo WMP11.assocfile.MP3 escono fuori le peggio cose tipo questo: Visualizza allegato 469666

Credi che non c'entra niente con sta roba? Sono troppo paranoico lo so. Per precauzione farò comunque terminare la scansione.
Quell'articolo è del 2019 credo sia risolto come "problema"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro