File mov danneggiato?

Pubblicità

eugenio1979

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi,
ho un problema complesso con un file mov. Vi spiego:
sono possessore di un iphone 4 ed ho provato a fare un video per vedere la sua risoluzione. Purtroppo ho commesso per fretta un errore fatale…ho tagliato (anziché copiarlo) il file mov direttamente dall’autoplay del mio pc notebook asus(senza itunes…). Il file è grande,circa 1 giga e mezzo, ed è stato normalmente copiato sul desktop purtroppo però quicktime non lo legge(errore 2048),tantomeno altri player(vlc,windows media player,kmplayer ecc..);inoltre non lo posso neanche convertire in quanto i programmi che ho utilizzato(vari converter…) non lo riconoscono come file mov….
Non so se il file si sia danneggiato durante il taglia/copia( cosa che ho fatto anche in passato senza problemi…). Come posso fare???? Sono in seria difficoltà….
:doh::doh::doh:

Qualche software per il recupero dei MOV sembra esserci, però purtroppo è a pagamento e sembra più che altro destinato all'uso con file danneggiati da eliminazione e non da incolla. Dal momento che però nessun player né converter te lo riconosce il danno parrebbe piuttosto esteso, e le possibilità di un recupero scendono.

D

Grazie per la risposta, quali programmi conosci in grado di poter(almeno tentare) di recuperare il file Mov?si potrebbe eventualmente dividerlo e cercare di recuperarne una parte?ci tengo molto a recuperarlo...

grazie:inchino:

Q

Niente...purtroppo non lo vede proprio nonostante sia un file mov...non viene riconosciuto come tale... E con quicktime mi da l'errore 2048..

Scusa per la risposta in ritardo. Mi sa che il file si è troppo danneggiato per poterlo recuperare...

Semi-OT: caso vuole che mi è successo ieri con degli AVI, invece. Li ho cancellati inavvertitamente, e una volta recuperati quasi tutti i file, alcuni sono risultati irreparabilmente danneggiati. Non ho potuto fare altro che eliminarli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro