PROBLEMA file "$LogFile" di windows in costante scrittura su SSD

Pubblicità

Marco R.

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
file "$LogFile" di windows in costante scrittura su SSD

premetto che pensavo fose un problema dell'SSD ma ora che ho controllato Gestione Attività--> Monitoraggio Risorse ho riscontrato che il processo di sistema $LogFile sta costantemente scrivendo sul mio SSD, incrementendo di moltissimo il totale byte scritti del mio SSD. come posso fare perchè questo processo non sia così intrusivo nel mio pc? come posso vedere che processo tra i tanti processi Windows sotto la sigla$LogFile è responsabile di questo problema e così risolvere la cosa? grazie mille a chiunque mi sia d'aiuto, vi auguro buona pasqua. vi allego lo screenshot

05.webp

- - - Updated - - -

segnalo chiusa la discussione in quanto ho risolto il problema

Re: file "$LogFile" di windows in costante scrittura su SSD

hai ragione scusami, ho scaricato il programmino Process Monitor che permette di tracciare tutti gli accesi dei programmi del PC, ho visto che un programma (utility della tastiera asus strix tactic) effettuava una valanga di processi e l'ho semplicemente disinstallato, di colpo scritture finite e tutto tornato alla normalità

Ciao Marco R., ho visto che hai risolto questo problema con Process Monitor ed è tutto tornato alla normalità..ma quanti GB scrivi al giorno per dire che è normale ? ti chiedo questo perchè io allo stato attuale mi trovo ad avere circa 80 GB al giorno nonostante è imposssibile che li scriva. SSD 850 Evo 500 GB grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro