PROBLEMA File Incancellabile In Nessun Modo.

Pubblicità
Hai provato cosi:

(Start-> Run-> cmd) e digitare 'del / f filename',dove 'filename' è il nome del file o dei file (è possibile specificare più file utilizzando virgole) che si desidera eliminare.

Nel suo primo post ha detto di aver già provato ad eseguire comandi in Cmd come del o erase.

Puoi provare File Shredder oppure MalwareBytes FileAssassin per tentare di rimuovere questo file corrotto prima di provare soluzioni come live Linux, Free DOS oppure formattazione:
MalwareBytes FileAssassin: https://it.malwarebytes.com/fileassassin/
File Shredder: http://www.fileshredder.org/

Prova a usare questi programmi prima in modalità normale e poi provvisoria.
Ciao Big Alex, grazie della risposta.
Purtroppo ho appena provato entrambi, e vanno in crash.
A quanto pare non penso sia un problema di 'accesso al file'...

Hai provato cosi:

(Start-> Run-> cmd) e digitare 'del / f filename',dove 'filename' è il nome del file o dei file (è possibile specificare più file utilizzando virgole) che si desidera eliminare.
Ciao Blume, purtroppo ho già provato questa soluzione, ma non va. Una volta inserito il comando e cliccato invio, nel cmd va a capo con la stanghetta lampeggiante, fine..!

che sia Dos o Linux l'obiettivo è accedere al file da un sistema operativo che non abbia a che fare con il tuo disco per funzionare.
se non sei esperto meglio linux, con dos e un comando sbagliato e cancelli tutto.
Quindi dovendo provare con linux, com'è possibile fare una cosa del genere?

Ciao Big Alex, grazie della risposta.
Purtroppo ho appena provato entrambi, e vanno in crash.
A quanto pare non penso sia un problema di 'accesso al file'...

Ciao Blume, purtroppo ho già provato questa soluzione, ma non va. Una volta inserito il comando e cliccato invio, nel cmd va a capo con la stanghetta lampeggiante, fine..!

Quindi dovendo provare con linux, com'è possibile fare una cosa del genere?

Allora segui i consigli degli altri utenti e prova una live Linux, anche se sta cosa è davvero strana.

Allora segui i consigli degli altri utenti e prova una live Linux, anche se sta cosa è davvero strana.
Beh ecco il malvivente:
sc2.jpg

Comunque attendo le istruzioni per potermi muovere!

Buon pomeriggio ragazzi,
questa mattina ho effettuato l'operazione insieme a mio cugino, avviando il computer con Ubuntu live. Sono così finalmente riuscito ad eliminare quel maledetto file .wav.
Grazie a tutti, e buona giornata! :brindiamo:

Enrico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro