Vecchia discussione ma mi trovo +o- nella stessa situazione, senza risucire a risolvere.
Ho una penna che a un certo punto mi ha fatto vedere solo un file, ma se vado nell'esplora risorse, su 16Gb me ne indica solo 560Mb dispnibili (ed è vero poichè dentro avevo un sacco di roba). L'altra, ha preso un virus (PALEVO o qualcosa del genere, poi cancellato, penna riformattata) e ha funzionato per un po'. A un tratto ha cambiato denominazione (da penna a caratteri strani) come quasi tutte le cartelle presenti dentro. Nelle cartelle non è possibile entrare e gli altri files (non nelle cartelle, sciolti...) sono stati rinominati e non si vedono se foto/video o leggono se doc o pdf.
La cosa strana è che se apro la penna come "file multimediale" alcune cartelle riprendono il loro vecchio nome, fanno vedere ciò che c'è dentro e i files sono copiabili/modificabili. Ma solo alcuni, non tutti.
Cosa ancora più strana: un giorno rimetto la penna nel PC (credevo fosse l'altra, sono uguali) E SI RIVEDONO TUTTI I FILES E CARTELLE normalmente.
Approfitto per copiare tutto quello che mi serve e incollarlo da altra parte. Disconnetto la penna col solito sistema sicuro, il giorno dopo la reinserisco e di nuovo i caratteri strani.
Tornando alla prima, non mi permette di aggiungere files o cartelle.
Provato a controllarle con vari antivirus,spyware,malware: sono pulite.
Vi viene in mente qualcosa da provare?
Thanks