PROBLEMA File Illeggibili

Pubblicità

Armando Martucci

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, sono nuovo sul forum,ho un problema con il mio computer è sono molto disperato.. Una mattina lo apro e trovo tutti i file illeggibili poi l'ho formattato, ma anche i file della partizione interna(Disco locale d dove tengo i miei dati erano illeggibili )ho utilizzato vari programmi per il recupero ma con esito negativo.. Sapreste consigliarmi qualcosa da fare? Grazie

P.s Ho fatto tutti i test dell'HD con esito positivo dicendomi che era in buono stato...

Salve, sono nuovo sul forum,ho un problema con il mio computer è sono molto disperato.. Una mattina lo apro e trovo tutti i file illeggibili poi l'ho formattato, ma anche i file della partizione interna(Disco locale d dove tengo i miei dati erano illeggibili )ho utilizzato vari programmi per il recupero ma con esito negativo.. Sapreste consigliarmi qualcosa da fare? Grazie

P.s Ho fatto tutti i test dell'HD con esito positivo dicendomi che era in buono stato...

puzza tanto di ransomware se i file sono stati criptati allora non ci sarà modo di recuperarli

Ciao, grazie,comunque documentandomi su internet avevo già visto che ransomware lasciano traccia ovvero chiedono un riscatto oppure mi creano file tipo "how_to_recovery.txt ecc" cosa che a me non è avvenuta....
avevo provato ad utilizzare qualche tool per decriptare ma mi esce il messaggio "infezione non rilevata"

Ultima modifica:
Prova comunque a fare una scansione in modalita' provvisoria con Malwarebytes, vediamo se la macchina e' pulita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro