PROBLEMA File icone e account scomparsi da Windows 8.1

Pubblicità

Riky Castellana

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, come ho detto nel titolo mi sono scomparsi dal computer parecchi file, icone e addirittura anche le impostazioni del mio account del pc.
E' partito tutto da quando ho aggiornato i driver amd, giusto per levarmi la notifica dallo schermo, alla beta del crimson 15.11, finito l aggiornamento riavviol il pc e mi ritrovo con un desktop totalmente diverso, i miei sfondi sono scomparsi e le icone sono circa la metà, smanettando un po' ho capito che il mio account solito di admin del pc era scomparso, così ho iniziato a trasferire tutte le mie cartelle e le icone, presenti in C:\Windows\Utenti\nome utente, alle nuove destinazioni, oggi riaccendendo il pc mi ritrovo con il mio vecchio sfondo ma ancora dei buchi dov'erano presenti le icone e alcune cartelle totalmente vuote, come la musica e download. Si sono liberati circa 100 gb di spazio, e ora non so più come fare a recuperare i miei file se è possibile, so di un metodo con recuva, ma avendo perso oltre 80000 file è un po un suicidio selezionarli uno ad uno. Se qualcuno sa come risolvere il mio problema gli sarei molto grato, fatemi sapere!!

prova ad eseguire il ripristino configurazione sistema ad una data precedente al problema. Pannello di controllo, ripristino, ripristino configurazione sistema.
una volta aperto la finestra scegli un punto di ripristino diverso. Ti riporterà il pc esattamente com'era in quella data con i vecchi file e driver. Si chiamano beta perchè sono in fase di costruzione e non definitivi, non azzardare mai l'installazione perche come vedi possono creare problemi. Assicurati di disattivare l'antivirus perchè alcune volte non permette di ripristinare.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro