• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

file host

Pubblicità

karrygun

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
39
ho visto che consigliate file host al quanto scomodi da guardare e sopratutto che mi tocca riempire di download le cose .

non era meglio alternative come imgur o altri? magari che i loro link rimangano permanenti?

ritengo che metterci un link al posto dell'immagine, sia piu difficile capire di cosa si sta parlando di continuo e che bisogna fare avanti e indietro con le pagine.

non è nemmeno difficile trovare i siti e vedere quali sono buoni.

basta scrivere file host online e ne vengono fuori una marea. cosi avremo file host migliori di quelli attuali.

Ognuno è libero di decidere il file host che vuole, non costringiamo nessuno a usare anche Dropbox o simili :)

questo è poco ma sicuro. però quante volte invece di trovare un immagine , trovo un link e spesso è un download. sarebbe meglio che mettessero un immagine al loro posto. 800x600 è piu che sufficiente.

ti consigliavo di inserire link dei file host che non cancellano le immagini. io non ne conosco, ma so che esistono.

questo è poco ma sicuro. però quante volte invece di trovare un immagine , trovo un link e spesso è un download. sarebbe meglio che mettessero un immagine al loro posto. 800x600 è piu che sufficiente.

ti consigliavo di inserire link dei file host che non cancellano le immagini. io non ne conosco, ma so che esistono.
Certo, qualcosa come imgur.
Per sapere, dove sono i link a cui ti riferisci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro