DOMANDA file hdd spostati

Pubblicità

canecotter0

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
39
io ho appena messo il mio secondo e il mio terzo hdd nel computer. Ho usato macrium reflect per spostare i file del secondo nel terzo. La mia domanda è se posso essere sicuro e formattare il secondo hdd? Poi una volta reipassati i file dal terzo al secondo è sicuro che gli ritroverò?

BUONASERA!

:hihi: leggendo mi è venuto in mente questo
1526503845818.webp
La risposta è: MAI fidarsi, controlla che selezionando tutto il contenuto del secondo disco, in GB corrisponda perfettamente al contenuto del terzo disco.

Qui ho fatto delle foto cosi puoi vedere tu Gli hdd in questo caso sono M ( che è l'originale) e K.
L'unico problema è che non posso controllare perche quando vado su utenti e apro la cartella administrator non esce nulla
IMG_20180516_225516.webp

Allegati

• IMG_20180516_225529.webp
    IMG_20180516_225529.webp
    6.5 MB · Visualizzazioni: 79
Ultima modifica:
Apri M (originale) e apri K (copia), selezione con una finestra tutto il contenuto di uno, vai su proprietà e fa lo stesso con l'altro. Se il contenuto è il medesimo, corrispondono...
1526546904659.webp
Se ci sono partizioni nascoste (riservate di sistema), quelle non ti interessano, guarda la partizione principale di windows (se hai copiato un disco di sistema).

Adesso per prova ho formattato il disco K e ci ho reinstallato windows. Poi ho riclonato i file del disco M nel K
solo che le cartelle nuove di windows nel K si sono cancellate e si sono riclonate quelle( di windows) del disco M.
Ce un modo per eliminare le cartelle di windows nel disco M cosi che possa lasciare quelle di windows nuove?

Se hai clonato e controllato di aver salvato i file di M su K, fai partire il sistema operativo 2 o 3 volte solo con K inserito e poi rimonti M e lo formatti.

Adesso ho reinstallato i windows sulla hdd e l'ho reinserito nel PC solo che adesso tutti i miei vecchi file sono in una cartella che si chiama windows.old. Ho messo i file del vecchio desktop sul desktop solo che i programmi sono cosi ( vedi foto) e quando gli apro dice per esempio con movie maker "l'elemento movie maker.exe a cui collegamento fa riferimento è stato modificato o spostato. Il collegamento non funzionerà più correttamente"

Allegati

• 1526670018368953779603.webp
    1526670018368953779603.webp
    4.4 MB · Visualizzazioni: 21
Probabile che sono programmi che non vanno più con la versione di windows che hai installato ora.
Se cerchi in rete, movie maker è uno dei software che si possono reinstallare su w10.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro