file formato TP

Pubblicità

biro

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
hola bella gente:)

ancora una volta ho bisogno del vostro prezioso aiuto:asd:

ho l'esigenza di convertire file video, quasi certamente film, dal formato in mio possesso,quindi dvd originali,in file .TP.:skept: (mai sentiti prima ma esistono per certo)

che software devo usare?
questo perchè il mio hard disk con uscita video (hdmi,rgb,component,ecc)
supporta solamente filmati in questo formato.:sisi:

mi è comodo convertirli ed inserirli nel hd,piuttosto che inserire ogni volta un dvd nel lettore.:chupachup

mi date una mano?
grassie;)

nessun consiglio??:shock::(

mah, sinceramente non l' avevo mai sentito nominare, questo formato...
comunque spulciando su google ho adocchiato qualche software che fà la conversione inversa, da .tp a dvd ... per il resto nulla totale...

Analyzing the source file iceage_40m.tp

General #0Complete name :P:\iceage_40m.tpFormat :MPEG-2 TransportFormat/Family :MPEG-2File size :1.62 GiBPlayTime :5mn 48sBit rate :40 Mbps
Video #0Codec :MPEG-2 VideoCodec profile :Main@HighCodec settings/Matrix :CustomPlayTime :5mn 48sBit rate :65 MbpsBit rate mode :CBRWidth :1920 pixelsHeight :1080 pixelsAspect ratio :16/9Frame rate :29.970 fpsChroma :4:2:0Interlacement :Top Field FirstBits/(Pixel*Frame) :1.046
Audio #0Codec :AC3PlayTime :160msBit rate :384 KbpsBit rate mode :CBRChannel(s) :6 channelsSampling rate :48 KHzVideo0 delay :-198msChannelPositions :Front: L C R, Rear: L R, Subwoofer

forse questo ti dice di più??
magari tp non è il formato..ammetto la mia ignoranza.
basta che mi dite come fare a rendere "uguale" a questo un mio dvd
grassie

Ultima modifica:
Uhm... ma nelle istruzioni del player non trovi nulla? :boh:

Provato alla vecchia maniera, modificando l'estensione di un qualsiasi file video? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro