PROBLEMA File: /efi/microsoft/boot/bcd* Error code: 0xc000000f

Pubblicità

ticchi

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
63
Ragazzi scusate ho un problema.Accendendo il laptop asus g750jx ha iniziato a darmi schermo nero infinito, dopo varie accensioni compare lo schermo blu con possibilita' di fare ripristini o aggiornamenti o correzioni automatiche del*problema.provo*di tutto e nulla va!all' ennesimo riavvio compare schermo blu che mi manda nel panico con questa scritta:"you pc need to be repaired. The boot configuration data for your pc is missing or contains errors. File: /efi/microsoft/boot/bcd*
Error code: 0xc000000f
You'll need to use recovery tools on your installation*media.ifyou don't have any installation media(like a disc or usb device) contact your system administrator or pc manifacturer.
Press esc for uefi firmware settings.

Ora io avevo avuto il problema dell'ssd che non mi veniva riconosciuta nel secondo slot e quindi l' avevo messa nel primo invertendola con l'hard disk.e qui forse sta il problema (spero):e' come se windows volesse partire per via preferenziale solo dal primo slot e, per oscuri motivi, all' improvviso non vuole più partire dal secondo dove lo avevo posizionato nell'hard disk (nell'ssd non ero riuscito a metterlo per un motivo che qualcuno qui ha poi risolto).quindi stamattina ho provato a reinvertire di nuovo gli slot ma window non parte e quella schermata rimane. Cosa devo fare??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro