DOMANDA File .dmg Su Windows 10

Pubblicità

Gangsta_Genius

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
68
Salve!
come da titolo ho un software con l'estensione .dmg!
e guardando sul web, ho potuto capire che è un file immagine tipo .ISO ma per sistemi MAC.

La mia domanda è: posso convertire da .dmg a .iso?? ed seguire l'installazione su windows 10?? se si come??

grazie mille in anticipo per l'eventuale risposta!

Se è un file DMG allora è stato creato su un MAC. Anche se riesci ad estrarre/convertire il file in un formato a cui puoi accedere utilizzando windows (mi pare che 7zip riesca ad aprire/estrarre quel tipo di file), non è comunque possibile eseguire l'eventuale programma contenuto all'interno visto che è pensato per essere eseguito su sistema MAC.

Devi acquistare il software per windows per poterlo eseguire su questa piattaforma, se non esiste lo stesso (magari la casa che lo produce solo software per MAC), allora devi cercarne uno con funzioni simili...

Di che software stiamo parlando?

Se è un file DMG allora è stato creato su un MAC. Anche se riesci ad estrarre/convertire il file in un formato a cui puoi accedere utilizzando windows (mi pare che 7zip riesca ad aprire/estrarre quel tipo di file), non è comunque possibile eseguire l'eventuale programma contenuto all'interno visto che è pensato per essere eseguito su sistema MAC.

Devi acquistare il software per windows per poterlo eseguire su questa piattaforma, se non esiste lo stesso (magari la casa che lo produce solo software per MAC), allora devi cercarne uno con funzioni simili...

Di che software stiamo parlando?

Aaah capito!! È un programma che esiste sia su Windows che su mac.. Parlo di cubase 8! avendo la versione per mac pensavo fosse possibile convertire..maa a quanto vedo non è possibile..fa nulla ahah ci ho provato :D

Grazie mille! Chiaro e preciso

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro