PROBLEMA File dll e videogiochi senza audio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefanokj

Utente Attivo
Messaggi
333
Reazioni
7
Punteggio
55
Salve a tutti!!
Ho un grosso problema...
Da quando ho il pc nuovo ho provato a scaricare dei videogiochi (black ops, arma 3 alpha, farcry3) il problema è che non c'è l'audio!! o almeno c'è solo nelle intro-filmati. (su arma 3 non c'è audio da nessuna parte)
Una cosa strana che ho notato è che per tutti questi giochi, all'apertura del file (per far partire il gioco) mancavano sempre dei file come: xinput1_3.dll, d3dx11_42.dll e molti altri...
io allora li ho scaricati da internet e messi nella cartella del gioco.
Il gioco parte....tutto ok però senza audio! (il problema infatti è solo l'audio...)
Come posso fare?? Sicuramente è un problema del mio computer perchè ho seguito passo per passo i tutorial di youtube (ogni volta).
Avete capito che problema ho?? devo scaricare qualche programma??
(ultima cosa... ho messo i file dll anche su system32, ma non cambia assolutamente niente:boh:)
AIUTOO :inchino:

se vi servono...ecco le caratteristiche del mio PC:
http://imageshack.us/photo/my-images/713/caratt.png/
 
Salve a tutti!!
Ho un grosso problema...
Da quando ho il pc nuovo ho provato a scaricare dei videogiochi (black ops, arma 3 alpha, farcry3) il problema è che non c'è l'audio!! o almeno c'è solo nelle intro-filmati. (su arma 3 non c'è audio da nessuna parte)
Una cosa strana che ho notato è che per tutti questi giochi, all'apertura del file (per far partire il gioco) mancavano sempre dei file come: xinput1_3.dll, d3dx11_42.dll e molti altri...
io allora li ho scaricati da internet e messi nella cartella del gioco.
Il gioco parte....tutto ok però senza audio! (il problema infatti è solo l'audio...)
Come posso fare?? Sicuramente è un problema del mio computer perchè ho seguito passo per passo i tutorial di youtube (ogni volta).
Avete capito che problema ho?? devo scaricare qualche programma??
(ultima cosa... ho messo i file dll anche su system32, ma non cambia assolutamente niente:boh:)
AIUTOO :inchino:

se vi servono...ecco le caratteristiche del mio PC:
http://imageshack.us/photo/my-images/713/caratt.png/
Tom's non da supporto a materiale piratato.

Chiudo.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top