file di sistema

Pubblicità

weah1979

Utente Attivo
Messaggi
277
Reazioni
10
Punteggio
48
ciao raga un mio amico per sbaglio ha cancellato dei file di sistema
lo credo perchè non gli funzionano + ripristino configurazioni sistema (schermata bianca) l'opzione cerca non escono le opzioni a sinistra (tutti i file e cartelle,immagini filmati ecc.) windows media player non va anche dopo una nuova istallazione.
quindi avevo pensato di lanciare il cd del sistema operativo stesso ad xp
questo può risolvere il problema? e poi dopo questo mica mi cancella tutti i file che ho nell'hdd?
 
Giá provato con sfc /scannow da menú start? ti chiederá il cd di windows. comunque se inserisci il cd di windows attento a selezionare aggiornamento e non nuova installazione cosí non dovrebbe cancellare nulla sull'harddisk.
 
fatto come hai detto (aggirnamento)dopo un po mi dice di inserire il dischetto della scheda madre via... ecc ecc ,la cosa strana è che quando mi esce questa schermata non funziona ne il mouse ne la tastiera,quindi non posso confermare l'inserimento del cd. Premetto che ho tastiera e mouse senza fili, possibile che durante questa procedura mi disabilita i driver? ho provato a riavviare ma ritorna alla copia dei file di istallazione (qua il mouse funziona) dopo circa 5 minuti riappare la schermata dell'inserimento del cd della scheda madre e non funzionano + ne mouse ne tastiera. Non so + cosa fare sono bloccato che tristezza!!!!!!!
 
Puoi collegare una tastiera normale cioé per intenderci una ps2 "vecchio stampo" cosi ci rendiamo conto se dipenda dalla tua periferica senza fili,forse dipende dai driver della tastiera che sono danneggiati.Prova a fare l'aggiornamento con un altra tastiera magari anche il mouse lo sostituisci oppure lo stacchi completamente.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top