File di paging in Xp pro

Pubblicità

ledpeter

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho letto in qualche rivista che per lavorare meglio con file di grosse dimensioni (video) è preferibile riservare una partizione dell'HD al file di paging.

Ho creato una partizione (con Partition magic) da 1,2 Gb poi da
Proprietà del sistema-Avanzate-PrestazioniImpostazioni-Avanzate-Memoria virtuale-Cambia, ho spuntato Dimensioni personalizzate, selezionato la nuova partizione (I:) e impostato le Dimensioni iniziali e massime a 1100 Mb (il doppio della mia Ram che è 512 Mb) ho cliccato su Imposta quindi su Ok.

Il sistema (Win Xp pro Sp2) mi ha chiesto di riavviare dopodichè vado a controllare ma il file di paging rimane sempre impostato sulla partizione C: e nella finestra Memoria virtuale in basso, nella sezione Dimensioni totali per tutte le unità appaiono i seguenti valori:

-Dimensione minima 2 Mb
-Consigliata 766 Mb
-Attualmente 1867 Mb???????????? :confused:

C'è qualcosa che non va.......


chi mi può aiutare, grazie!!
 
La dimensione totale che vedi è la somma fra quanto hai su disco C e quanto hai impostato sulla nuova partizione I (dimensioni totali per TUTTE le unità :D )
Devi ritornare su memoria virtuale "cambia", selezionare l'unità C e mettere il segno di spunta su "nessun file di paging".
Riavviare ed avrai l'unico file di paging sulla nuova unità, pari a 1100 Mb.
Good luck! :)
 
File di paging

La dimensione totale che vedi è la somma fra quanto hai su disco C e quanto hai impostato sulla nuova partizione I (dimensioni totali per TUTTE le unità :D )
Devi ritornare su memoria virtuale "cambia", selezionare l'unità C e mettere il segno di spunta su "nessun file di paging".
Riavviare ed avrai l'unico file di paging sulla nuova unità, pari a 1100 Mb.
Good luck! :)
 
mi e capito questo che mentre ero la pc se ne andata la luce e si e spento ora mi dice che il file di paging e troppo piccolo o mancante come faccio a aumentarlo o fatto come o letto nel forum cioè la mia memoria di ram e 512 pero' quando lo aumento mi rimane sempre allo zero
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top