DOMANDA File di paging da SSD a HDD

Pubblicità

andrea68707

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
So come si fa, non so più che altro se i file di paging sono dannosi per gli hard disk, cioè io tempo fa avevo un hard disk da 2tb con oltre 1,3tb di file andati miseramente perduti, li sopra c'erano i file di paging, un giorno stavo giocando a the witcher, mentre il PC si blocca, poi lo riavvio e non legge più l'hard disk e si sentivano degli strani "zzz", era colpa dell'hard disk o dei file di paging? Off topic: Se io cancellassi i file di paging, cosa andrebbe perduto? Giusto per curiosità.

So come si fa, non so più che altro se i file di paging sono dannosi per gli hard disk, cioè io tempo fa avevo un hard disk da 2tb con oltre 1,3tb di file andati miseramente perduti, li sopra c'erano i file di paging, un giorno stavo giocando a the witcher, mentre il PC si blocca, poi lo riavvio e non legge più l'hard disk e si sentivano degli strani "zzz", era colpa dell'hard disk o dei file di paging? Off topic: Se io cancellassi i file di paging, cosa andrebbe perduto? Giusto per curiosità.
1-i file di paging non sono "file"il file di paging è una parte di HDD che viene utilizzata come se fosse RAM
2-i file di paging non sono dannosi per l'hdd,ansi il pc non utilizza tanta Ram,così la puoi utilizzare meglio negli altri programmi
3-il tuo hdd si era semplicemente scassato...non dare colpa ai file di paging
4-il file di paing puoi anche impostarlo sul HDD. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro