Il chimico
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Buonasera , in questi giorni sul mio pc HP 570-p049nl nuovo di zecca avevo avuto un problema per scaricare l'ultimo aggiornamento di windows 10 per passare dalla build 1709 16299.15 a 16299.309.problema poi risolto con un collegamento da remoto col supporto Microsoft. Nell'ultimo dei tanti tentativi precedenti i avevo tentato l'update in place col media center tool, tutto sembrava andare a buon fine quando in conclusione ho trovato il messaggio "errore durante l'avvio di C:\system32\windows\eed_ec.dll impossibile trovare il modulo specificato". Poi mi sono collegato col supporto che mi ha risolto il problema da remoto, nel senso che il pc risulta aggiornato,ma alla successiva accensione mi è ricomparso il problema del file di libreria mancante.Mi sapete dare un consiglio? Da qualche parte ho letto che non è un problema grave, anche il supporto lo confermava, ma qui mi hanno suggerito di riusare il tool, cancellando i files personali, non vorrei che mi si ripresentassero i problemi dei mancati aggiornamenti ben più gravi.
Ringrazio chi vorrà aiutarmi.
Ringrazio chi vorrà aiutarmi.