file crittografato

Pubblicità

Stefanokj

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
55
è possibile aprire un file rar crittografato senza conoscere la password?
esiste un programma che analizza tutte le possibili password?

Ho già provato con ''Advance Archive Password Recovery'' però dice che la cartella compressa non ha nessuna password... invece SI!:boh:

Non e' possibile.

Occhio che ultimamente stai affrontando argomenti delicati, prima blindare il pc anti-polizia e adesso questo...

ma non c'è nulla di male... per esempio in questo post... c'è qualcosa che va contro le regole? ho percaso detto di aver scaricato il file illegalmente o altro?...NON MI PARE.
E per il vecchio post, non capisco perchè mi è stato chiuso... alla fine stavamo parlando solo di un programma...

vedendo un po i tuoi post:
te stai cercando un modo per rendere il pc inaccessibile perchè pieno di metriale piratato, probabilmente perchè il papi/lo zio/ l'amichetto di turno ti hanno detto che se ti becca la polizia vai dentro (lol :asd:)
avrai si e no 13/14 anni (lo spero per te, sennò la situazione è grave) e di pc a quanto pare sei alle prime armi
this is not the way ;)

mi dispiace ma ti sbagli... non cerco di criptare il pc perché è pieno di materiale piratato... quello infatti non mi preoccupa, se la polizia si dovesse mettere ad arrestare tutti quelli che hanno scaricato qualcosa da internet, beh il mondo sarebbe una prigione.
e poi no... non ho 13/14 anni, ma sono più grande

Allora rispondo alla tua prima domanda cosi' :
1) se vuoi aprire il file di qualcuno ma non sai la password; lascia perdere, ci sono programmi che provano tutte le combinazioni ma ci mettono anni
2) se vuoi criptare qualcosa di tuo e stare sicuro; non illuderti, nel caso la polizia ha i mezzi per aprirli

La cosa che non va bene dei tuoi topic e' che sei molto vago come se dovessi fare qualcosa di estremamente illegale; sia il possesso di materiale illegale e sia lo spiare nel materiale degli altri.
Che sia solo pura curiosita' ci credo poco.

dovevo aprire un'archivio scaricato da un forum...però si sono dimenticati di mettere la password :doh:

XD no nulla di illegale... ho 17 anni e vorrei entrare nell'esercito, figurati se rischio di sporcarmi la fedina penale per cavolate su internet :lol:
Sicuramente nella maggior parte dei post mi sono espresso in un modo inappropriato (anche se non era nelle mie intenzioni);
ti prego di scusarmi... d'ora in poi non farò più domande del genere :D

quello che cerchi tu è un attacco brute force a "dizionario" che cmq impiegherebbe da un secondo a diversi secoli in base a quanto è lunga la password e a quanta fortuna hai :sisi:

- - - Updated - - -

per quanto riguarda la natura dei topic per quello che mi riguarda sei abbastanza vario ma per me può essere anche solo pura curiosità in fondo in un forum uno ci va per imparare

ho già cancellato il file XD XD

CAMBIANDO ARGOMENTO...SAPETE DOVE POSSO SCARICARE Visual Basic Express Edition 2008 ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro