File corrotti dopo download

Pubblicità

lordbn

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
buon giorno a tutti...vi espongo il mio problema: dopo il download della maggior parte dei file ( .rar , .exe e archivi in generale) sia con Mozilla Firefox e I.E., mi dà un errore , ovvero che il file è corrotto o danneggiato e quindi mi diventa inutilizabile. pero questo fatto non avviene se per esempio lo scarico con un altro pc. chiedo l'aiuto delle vostre menti esperte per risolvere questo problema...:help:

dai raga nessuno sà qualcosa in riguardo? vi prego nn so piu dove andare a sbattere le ho provate di tutte:help::help::help::help::help:

Buongiorno a tutti
Sono nuovo del forum ma un informatico di professione. Ho trovato tom's hardware sempre un utilissima risorsa di informazioni ed esperienze ed ho deciso di divenire parte attiva. Riprendo questo vecchio post in quanto mi trovo nella stessa condizione. Windows 7 originale, firewall e antivirus disabilitati, qualsiasi file scarico dalla rete, quando vado ad eseguirlo, mi dice che è danneggiato. Lo stesso file, se lo scarico da un altro pc e lo porto sul computer in questione tramite pendrive, lo installa senza problemi. Ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro