File che non si vuole cancellare

Pubblicità

mazzu89

Utente Attivo
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao!
Mentre un mio amico navigava su internet gli si è installato a sua insaputa un programma che si chiama FASTTRACK (che ho l' impressione sia un dialer).
Ho provato a disinstallarlo con la voce presente nel menù ma nn fa nulla... allora ho provato manualmemnte ma non me lo fa cancellare...
Qualcuno mi può aiutare? Grazie!!! :doh:
 
Prova a controllare dal Task manager se è un processo in esecuzione,quindi se è così interrompilo e cancella il file.

Altrimenti quoto la modalità provvisoria! ;)
 
Il tritatutto di Spybot alcune volte è miracoloso...!
Altrimenti leggi qui (copiato da un altro 3D) e gurada come ho fatto x eliminare un file che nemmeno io riuscivo + a cancellare!!E' un processo laborioso ma a mali estremi...estremi rimedi!!!;)
:lol: CI SONO RIUSCITO!!:lol:
Si sono riuscito ad eliminare i file!
Adesso vi spiego come ho fatto xke è davvero complicata la faccenda!
Allora questi file (sicuramente nocivi) non si potevano canc il nessuno modo. Ho provato con vari tool (tipo doctor delete...) ma niente...:oogle:
Ho provato creando un file dello stesso nome e provando a sovrascriverli ma niente...:boh:
In modalità provissoria con altri tool e niente ancora...:nunu:
Con tool che rimuovono permanentente i file e sempre niente ...:annoiato:
Cioè con questo metodo il file si cancellava ma se ne ricreava un altro, con un altro nome e estensione non valida, che se riprovavo a canc faceva lo stesso ma all'infinito!:mad:
E allora ho scoperto una guida al debug...
Bisognava andare su:
Pannello di controllo --> Strumenti di amministrazione --> Criteri di protezione locale --> doppio click su Debug di programmi --> aggiungere il mio utente al controllo. :ok:
Poi utilizzare un programmino chiamato unlocker che mi disabilitava tutte le dipendenze che poteva avere quel programma...
Ma non è finita qui...:coffee:
Provando a eliminarlo dava ancora accesso negato! :cav:
Bisognava diventare proprietario del file...ma ancora non si eliminava!!:evil:
Solamente con Spybot S&D attraverso l'utility tritatutto ci sono riuscito!!:love:
Un gran bel da fare non trovate??!!:asd:
Grazie Spybot! :luxhello:
Dimmi se funzia!:ok:
 
delete doctor non dovrebbe dare problemi con i privilegi di amministratore

oltre ad ewido, ho provato (per caso) un ottimo virit explorer (trial 30gg)

PS. ricordati di disabilitare il ripristino di sistema prima di procedere alla cancellazione
 
mi è capitato la stessa cosa 2 minuti fa,mentre guardavo toms gironzolavo per un altro sito e track la conessione era dirottata verso fasttrack,ora ho cancellato il programmino che si era installato e la connessione dopo ho fatto una scansione con a squared niente,adesso sto provando con norton per vedere se è entrato qualcosaltro,oops quella bestia di norton(entro domani avrà finito)
 
gabry'87 ha detto:
è free???
Io uso ancora Ad-aware...:sisi::sisi::sisi:

E' Shareware :) dopo 14 giorni perde gli aggiornamenti automatici e la protezione in real time. A parte questo, si puo' continuare ad usarlo, aggiornandolo manualmente :ok: ottimo software :)
 
Inuyasha ha detto:
E' Shareware :) dopo 14 giorni perde gli aggiornamenti automatici e la protezione in real time. A parte questo, si puo' continuare ad usarlo, aggiornandolo manualmente :ok: ottimo software :)

ok lo aggiorno manualmente ma la protezione in real time rimane???? :boh: :boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top