File ".$$$" che appare sul desktop

Pubblicità

macphisto

Utente Attivo
Messaggi
87
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve gente!
Da oggi pomeriggio mi appare ogni 10 minuti circa un file sul desktop dal nome ".$$$"...
Lo elimino mandandolo nel cestino e puntualmente ritorna....

Nessuno sa di che si tratta?

Grazie anticipatamente.
:help:
 
si tratta sicuramente di un file temporaneo generato da qualche prog...dici il nome completo e ti diremo di più
 
eh??Come non ha il nome??:boh:
Cmq stavi usando programmi quando ti è saltato fuori??
E' nascosto? (cioè hai la visualizzazione file nascosti attiva e lo vedi anche se opaco?)
O è un file temporaneo di un programma che stavi usando o è qualcosa che non va tanto bene...:sisi:
scansiona con ewido antispyware se lo hai (senno scaricalo!!:ok: )e antivirus....:sisi:
 
Lo vedo sempre...non è un file nascosto...
Ho provato anche col pc fermo, senza usarlo...ma continua a tornare...
Non ho controllato se ci fosse qualcosa in background...
Purtroppo è un pc chiuso dall'amministratore di sistema e molti antivirus non li posso installare...
Ho fatto la scansione con Norton Antivirus e con il Windows Security Center on-line senza risultati positivi...
 
Non saprei...se non puoi verificare che è di un programma da te usato, allora è uno spyware o cmq qualcosa che non va bene...:sisi:
 
Guarda,un consiglio comincia a scansionare il sistema con vari programmi antivirus scegli tú nod32,avast,kaspersky,altri programmi ewido,adware,spybot,un file senza nome e con quella estensione non é salutare per il pc ciao. p.s. magari guarda all'avvio di windows se parte qualche cosa che non riconosci.
 
Adesso l'antivirus mi rileva subito la presenza dell' "ospite" ad ogni avvio del pc...
Lo individua come Hacktool.Rootkit nel file C:\Windows\Syst32.dll.
Nessuno lo conosce e sa come eliminarlo una volta per tutte??

:muro:
 
macphisto ha detto:
Adesso l'antivirus mi rileva subito la presenza dell' "ospite" ad ogni avvio del pc...
Lo individua come Hacktool.Rootkit nel file C:\Windows\Syst32.dll.
Nessuno lo conosce e sa come eliminarlo una volta per tutte??

:muro:

non riesce ad eliminarlo??? prova in modalità provvisoria....
 
Si altrimenti l'unica soluzione che ho trovato cercando con google é stato salvare i dati importanti e via di format. Senti una cosa,hijakthis l'hai usato per vedere se ti trova niente.
 
macphisto ha detto:
Adesso l'antivirus mi rileva subito la presenza dell' "ospite" ad ogni avvio del pc...
Lo individua come Hacktool.Rootkit nel file C:\Windows\Syst32.dll.
Nessuno lo conosce e sa come eliminarlo una volta per tutte??

:muro:
Vai QUI che lo freghi! :luxhello:
HTH
Zappa
 
Ho provato col tuo tool Homezappa ma niente...ad ogni riavvio l'antivirus rileva la presenza...
Ho dimenticato di specificare che adesso il file .$$$ non viene più generato nel desktop ma ogni tanto il puntatore viene accompagnato dalla clessidra senza motivo per qualche istante...come faceva prima ogni volta di generare il file...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top