File CAB....che dovrebbe essere un ISO!

Pubblicità

ricca1995

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Non so se sono nella sezione giusta ma mi serve una soluzione a questo problema: ho un archivo CAB che dovrebbe essere un immagine ISO da montare con DaemonTool's, e nn sò da che parte rifarmi!
Qualcuno di voi mi può dare una mano?:inchino:

provato ad aprirlo con pkzip o simile ? :look:
cmq i file cab erano utilizzati da wuindows per tenere compressi
i file del sistema operativo, quindi l'unzip dovrebbe essere
nel sistema operativo XP. magari prova a clikkare su e vedi se scomprime..

Ok, ora vi spiego la faccenda: mio cugino si trasferiva a milano e insieme avevamo acquistato un videogame. Come fare a giocare con 1 solo disco? Decidiamo di darlo a un mio amico che ne fa una copia di backup che va a me, mentre mio cugino si tiene l'originale.
Mi ritrovo quindi una iso con tanto di crack (che a questo punto nn penso sia la copia orig) e codice seriale; dentro la iso mi trovo i files di setup e in particolare tre files con le diciture:
-disco1.cab
-disco2.cab
-disco3.cab

A me interessa trovare il modo di lanciare il disco1 per poter giocare, anche con alcool52% o daemon tools, altrimenti prendo carta di credito e vado a ricomprarlo.

Volendo vi posto lo screenshot dell' archivio.
Ps: il videogame è Age of Empires III

in quei file c è il contenuto del gioco,e quando lo installi lo scompatta il programma d installazione.almeno io ricordo così...

Il gioco l'ho già installato nel pc, infatti nn si avvia e mi dà l'errore:

Inserire il disco 1 di Age Of Empires III
nonostante cambi l'estensione da .cab a .iso e monti l' immagine con alcool 52% e avvii il gioco mi dà lo stesso errore.
Facendo doppio click sul cab nn si installa e mi si apre winrar.

Non so più da che parte guardare.
CMQ se non trovate più idee nn c'è problema lunedì lo ordino.

questo è lo sreenshot di una parte del cab scompattato in una cartella, ci sono file xml, xm, exe, bin, dll, xs ed ect..
Visualizza allegato 14181

M***a ragazzi vi ricordate i tre files .cab? Sono le tre parti del dvd, detto disco1 :doh: !! Sono un cretino, mi dispiace ma me ne sono accorto mentre visionavo i tre file.... vedo come va e vi informo;).
Ok ora vedo di farci un iso con stà' m***a.

Ore 15.45
Ho raggruppato tutti i file dei tre cab e li ho infilati tutti insieme nella iso ma non ha funzionato.... Idee?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro