RISOLTO File Bat non funziona su pc win 10 appena formattato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skyrice

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
48
Buongiorno a tutti,
ho un mini pc appena formattato dell'hp sul quale avevo necessità di aviare un programmino di quelli che fornisce il sito dell'agenzia delle entrate che dovrebbe essere un file BAT.
Quando clicco sull'icona, mi appare il caricamento del file ma poi nulla, dopo 2 secondi che carica il cerchietto sulla freccetta del mouse, smette e non succede nulla.
Provando lo stesso file su un altro pc con win 10, funziona.
Qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbe essere la soluzione?

Buongiorno a tutti,
ho un mini pc appena formattato dell'hp sul quale avevo necessità di aviare un programmino di quelli che fornisce il sito dell'agenzia delle entrate che dovrebbe essere un file BAT.
Quando clicco sull'icona, mi appare il caricamento del file ma poi nulla, dopo 2 secondi che carica il cerchietto sulla freccetta del mouse, smette e non succede nulla.
Provando lo stesso file su un altro pc con win 10, funziona.
Qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbe essere la soluzione?
installa "Java" e poi segui queste istruzioni.

Anche se modifico o correggo la directory non va lo stesso

Allora, ho risolto, praticamente ho disinstallato java e l'ho reinstallato step by step. Sul pc era installato java e java SE. Nella reinstallazione però dopo aver installato solo java, il file funzionava. Appena ho reinstallato java SE invece, il file si è ribloccato nell'esecuzione. QUindi ho provveduto a disinstallare java SE e tutto ha ripreso a funzionare.
Grazie a tutti per l'aiuto

Allora, ho risolto, praticamente ho disinstallato java e l'ho reinstallato step by step. Sul pc era installato java e java SE. Nella reinstallazione però dopo aver installato solo java, il file funzionava. Appena ho reinstallato java SE invece, il file si è ribloccato nell'esecuzione. QUindi ho provveduto a disinstallare java SE e tutto ha ripreso a funzionare.
Grazie a tutti per l'aiuto
Ma infatti il java a cui si riferiscono quelle procedure di installazione sono i runtime con estensione .jre non lo standard edition.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro