File Backup Windows 11

Pubblicità

Hypervy

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
Salve a tutti!

C'è qualcosa che non mi torna.
Utilizzo un Lenovo Legion 5 con Windows 11.
Una volta formattato tramite la sua USB Recovery, arriva il momento dell'installazione di windows 11. Durante il procedimento ad un punto mi chiede "Sono stati trovati dei Backup di questo Pc" e mi viene fuori la lista di svariati Backup precedenti.
Ora: Dove trovo questi backup nel mio Portatile? Dove sono salvati? Oppure si trovano da qualche parte nel mio account Microsoft?
Vorrei eliminarli, saranno una decina e non mi servono, ma non so dove cercarli.

Grazie mille

Salve a tutti!

C'è qualcosa che non mi torna.
Utilizzo un Lenovo Legion 5 con Windows 11.
Una volta formattato tramite la sua USB Recovery, arriva il momento dell'installazione di windows 11. Durante il procedimento ad un punto mi chiede "Sono stati trovati dei Backup di questo Pc" e mi viene fuori la lista di svariati Backup precedenti.
Ora: Dove trovo questi backup nel mio Portatile? Dove sono salvati? Oppure si trovano da qualche parte nel mio account Microsoft?
Vorrei eliminarli, saranno una decina e non mi servono, ma non so dove cercarli.

Grazie mille
Se vuoi reinstallare windows 11 da zero ti conviene fare una chiavetta col media creation tool di microsoft e partendo da quella fare tabula rasa delle partizioni dul disco dall'installer e installare da spazio non allocato.

Uhm.
Il problema è come recupero il Seriale di Windows se utilizzo il Tool di Microsoft?
Solitamente so che si trova sotto al Portatile, ma qui non c'è.

La licenza è "scheda madre" nei portatili.
Quindi mentre l'installazione di Win11 ti chiede la key, tu non la inserisci.
A fine installazione ti troverai Windows attivato

Perfetto, grazie mille.
Comunque consigliate di usare il Media Creation Tools invece del Lenovo Recovery USB creator, giusto?

Così, per sapere, quale sarebbe la differenza?

Che quello della Lenovo probabilmente installa Windows + i programmi Lenovo, con il media creation tool invece hai Windows senza programmi di terze parti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro