File all'interno di una iso di windows 10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JustNejih#1

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
24
Salve ragazzi, ho appena scaricato una iso di windows 10 per fare un installazione pulita sul mio nuovo pc ma non so se i file sono tutti. Ho estratto la iso e mi sembra che ci siano pochi file all'interno. Contate che l'ho scaricata da torrent che mi ha lasciato il download in "condivisione" ma il file sul desktop ha la grandezza esatta del file. Aspetto un vostro aiuto perchè non voglio sbagliare niente con questo pc :).

Allegati

• Windzoz.webp
    Windzoz.webp
    21.2 KB · Visualizzazioni: 22
Torrent? Perchè non dal sito Microsoft?

Perchè è un iso con un attivatore automatico. Per la product key perchè questa che ho su questo pc è solo per questo.

Ho anche scaricato rufus per abilitare la pennetta al boot, però devo solo sapere se i file ci sono tutti oppure no

Perchè è un iso con un attivatore automatico. Per la product key perchè questa che ho su questo pc è solo per questo.
Cioè craccato? Ma scarica quello ufficiale che non costa niente... :cav:

ps
la licenza digitale costa 5 euro su ebay

No, non è craccato, è un iso pulita con l'aggiunta di un attivatore automatico per la key. Comunque sai dirmi se ci sono tutti i file o no? :)

E allora scusa, perchè stai rispondendo a questo thread dato che la domanda è quella? :D

E allora scusa, perchè stai rispondendo a questo thread dato che la domanda è quella? :D
Ma secondo te, da un'immagine posso capire se l'iso contiene tutti i files? :pazzo:

No, non è craccato, è un iso pulita con l'aggiunta di un attivatore automatico per la key. Comunque sai dirmi se ci sono tutti i file o no? :)
Che è la stessa cosa. E' un crack. Quindi discuterne è vietato dal regolamento.

Beh, se hai già scompattato un iso per fare un installazione pulita dovresti sapere se i file sono tutti o meno.

Se tu possiedi una licenza originale di Windows 10, non ti serve nessun "attivatore automatico" (?). Installalo tramite iso originale dal sito Microsoft e per attivarlo segui la guida presente qui in sezione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro