file aggiornamento kaspersky 7, dove reperirli?

• Autore discussione Autore discussione Dono89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Dono89

Ospite
ciao a tutti.

Ho il seguente antivirus

kaspersky antivirus 7.0.0.125

purtroppo non dispongo di una connessione adsl......
questa mattina dopo 2 ore e mezza ( si avete letto bene:lol:) ha finito di aggiornarsi

Visto che formatto spesso (ma non posso nemmeno restare senza antivirus) mi servirebbe sapere dove trovare per poi magari copiare i file dell'aggiornamento.
Insomma, una mini mini mini guida che mi eviterà in futuro di ristare 2 ore e mezza senza internet e perdendo tempo inutilmente.

Grazie anticipatamente a tutti.

non c'è via di scampo... kaspersky ( che ho pure io ) mentre si aggiorna verifica la licenza del computer infatti se per caso formatti e reinstalli il programma è come se stessi usado sempre la solita licenza non come norton e f secure che te li contano come nuove licenze.

l'unica soluzione possibile che ho verificato è installare avg free ( che tra l'altro funziona benone ) e da qualche internet point o casa di un amico con l' adsl ti scarichi il file di aggiornamento e lo installi...

per quanto ne so non ci sono altri antivirus che hanno aggiornamenti tramite un pacchetto in downolad senza la verifica del software....

no no, io ho la licenza, sia chiaro!!!
però volevo evitare il tutto perchè non ho l'adsl.....
il pacchetto lo ha anche antivir, ma non mi piace.

io volevo magari trovare dove scaricava i files per poi copiarli e installarli, con la stessa chiave dopo la formattazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro