Antesis
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
[FONT=Open Sans, Verdana, Arial, sans-serif]Ciao a[/FONT] tutti, sono appassionata di musica da sempre, ma non esperta di cose tecniche... Possiedo un Sansa Clip e un Sansa Fuze, ma vorrei fare un salto di qualità e passare a qualcosa di più performante...Ho visto l'X1 e l'X3 ed ho notato che sostanzialmente la differenza tra i due è la presenza nel secondo del Dac... mi sono informata, ma non sono riuscita a capire se nel mio caso mi servirebbe sul serio... Mi spiego: il mio pc monta una Asus Xonar Essence St, collegata a un 2.1 Empire PS2120d... [FONT=Open Sans, Verdana, Arial, sans-serif]in questo caso il Dac è già all'interno della scheda audio, quindi non mi servirebbe a nulla... (Ma in merito a questo, vi butto una domandina al volo: per aumentare la potenza del mio impiantino, mi potrebbe essere utile un amplificatore?)[/FONT][FONT=Open Sans, Verdana, Arial, sans-serif]Altra fonte musicale è il mio impianto hi-fi Kenwood vecchio di 23 anni, ma suona ancora che è una meraviglia... quale utilità potrei avere da un dac sull'uso del mio hi-fi? [/FONT]E la differenza tra X1 e X3 è davvero costituita solo dal dac?Grazie mille a chi mi risponderà...