DOMANDA Fifa 18: xbox one o ps4?

Pubblicità

cikabum

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
54
Salve
Sono intenzionato a prendere una delle 2 console sopra
Prenderei il modello standard quindi no 4k o simile.
Il motivo principale è giocare a fifa (per il momento) e volevo chiedervi quale conviene di più considerando che la one potrei prenderla da un mio amico a 150
Ah e un'altra cosa, senza abbonamento online, che limitazioni ho su fifa? riesco ad aggiornare le rose settimanalmente almeno?
grazie

Per la versione visto che a quanto ho capito non hai intenzione di giocare online scegli quella su cui un giorno che deciderai di abbonarti avrai più amici con cui giocare insieme e che magari ha anche qualche altro gioco in esclusiva che ti interessa.

Non facendo l'abbonamento non potrai giocare con i tuoi amici o con altri avversari online, ma penso che potrai tranquillamente aggiornare le rose.

Beh,dipende.Sinceramente io ho comprato la ps4 e mi sono trovato bene,ho trovato amici e tutto,ma tieni conto che ps e pc sono tutto un'altra cosa.La ps4 sinceramente la vedo più per ragazzi,quando gioco è raro che trovi persone grandi.Il pc invece sul pc troverai persone più ''serie''.Se pero i tuoi amici hanno la xbox one potresti optare anche per quella.Per quanto riguarda fifa secondo me sulle 2 piattafome cambia poco.Non comprarla se però non vuoi abbonarti secondo me sono soldi buttati

La ps4 è molto meglio che l' xbox one , se invece devi scegliere tra ps4 pro e xbox one x ti dico la one x. Questo lo posso dire avendo avuto tutte e 2 le console che ho dato via per la one X. Personalmente reputo il servizio del Gold molto meglio che il ps plus per giocare online, però visto che non sei interessato all' abbonamento ti consiglio la play. In più i giochi di solito hanno una risoluzione migliore rispetto alla Xbox base.

Alla fine ho preso la play4 trovata in offerta a 199€.
Un ultima cosa: il plus annuale e il joystick si riescono a trovare a meno di 60 e 50 rispettivamente?

Del plus trovi i codici online a circa 45 euro per l' annuale, stessa cosa anche per il joystick originale wireless. Ci sono le versioni cablate che costano meno, quella della Nacon la trovi a 35 euro.

@cikabum ti dico,il ps plus lo trovi a 50 euro con lo sconto,oppure se lo vuoi a 55 euro subito visita questo link http://www.ebay.it/itm/PLAYSTATION-...867806?hash=item2cbf5964de:g:GqgAAOSwXf1afGvA) il controller sta su amazon a 50$ originale : https://www.amazon.it/dp/B01GVQUX3U/?tag=tomsforum-21 in tutto viene 105 euro quindi non tanto,se lo vuoi comprare al gamestop ti verrebbe 70 euro il controller,60/70 l'abbonamento e in totale viene sui 130/140 euro. (se vai su ebay trovi molti ps plus a 55 euro ma sta attento ai costi spedizioni e assicurati che ci sia la medaglia con ''affidabilità top''

Pubblicità
Pubblicità
Indietro