G4bry617
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve, ho da poco approcciato le carriere su fifa e ho iniziato con fifa 18 nel quale ho creato il giocatore personale (invece di usarne uno esistente), ma dopo alcune partite a partire dalla seconda stagione in poi il ruolo del giocatore passa da att ad atd senza alcun motivo. Ho effettuato alcune ricerche online ma non ho trovato niente e nessuno che affrontasse questo argomento. Mi sono diretto su twitch a cercare qualche streamer "esperto" in carriere e mi è stato riferito che è un bug piuttosto comune e che risulta essere irrisolto, allora mi son chiesto come mai non ci sia alcun sito che parli.
Comunque vorrei sapere se c'è un modo per risolvere e ripristinare il ruolo dato che questo non riesco a giocare affatto e se è dovuto a qualcosa (es. allenamenti effettuati, errore del "mister", ecc).
Grazie mille
Comunque vorrei sapere se c'è un modo per risolvere e ripristinare il ruolo dato che questo non riesco a giocare affatto e se è dovuto a qualcosa (es. allenamenti effettuati, errore del "mister", ecc).
Grazie mille