PROBLEMA FIFA 18 non mi funziona più

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
3,839
Punteggio
143
Ciao a tutti. Ho un problema con fifa 18. Praticamente clicco su Gioca ma non mi esce l'interfaccia quella dove modificare le impostazioni grafiche ecc e da dove poi avviare il gioco. Io clicco su Gioca da Origin ma non si avvia. Mi esce che c'è un conflitto tra i salvataggi locali e in cloud ma indipendentemente da quali seleziono il gioco non va. Su origin appare che sono in gioco ma in realtà non è così perchè se poi Origin lo chiudo non mi esce l'avviso del gioco aperto. Ho provato a cancellare la cartella FIFA 18 presente in Documenti (dovrebbe essere quella che contiene i file locali) e anche a disabilitare da Origin i salvataggi in cloud ma comunque il gioco non si avvia (senza salvataggi non mi da il messaggio del conflitto ma comunque il gioco non si apre). Ho già provato a riparare il gioco, a disinstallarlo e reinstallarlo e ho fatto ciò anche con il client di Origin ma il problema permane. Come posso risolvere?

Chiudi Origin. Apri task manager e chiudi manualmente tutti i processi rimasti aperti di Origin

Cancella le cartelle Origin:

C:\ProgramData
C:\Users\yourname\AppData\Local
C:\Users\yourname\AppData\Roaming

E cartelle Origin o di Fifa se sono presenti nei documenti

Chiudi Origin. Apri task manager e chiudi manualmente tutti i processi rimasti aperti di Origin

Cancella le cartelle Origin:

C:\ProgramData
C:\Users\yourname\AppData\Local
C:\Users\yourname\AppData\Roaming

E cartelle Origin o di Fifa se sono presenti nei documenti
Devo cancellare anche la cartella Origin su D: ? Quella dove ho installato i giochi

Non quella dove hai installato i giochi. Solo quelle che ho elencato. E appena hai cancellato svuota il cestino

Non quella dove hai installato i giochi. Solo quelle che ho elencato. E appena hai cancellato svuota il cestino

Ho fatto e alla riapertura di Origin c'è stata la verifica dei file per bf4 e fifa ma quando ho premuto Gioca su fifa il problema si è ripresentato (non mi ha dato il conflitto dei salvataggi ma comunque non si è aperto il gioco).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro