UFFICIALE Fifa 17

Pubblicità
Anche io ragazzi l'ho scaricato e non va e i miei requisiti sono più che buoni ho un i56600k e una scheda video Asus 970 oc e una scheda madre Asus z170 pro gaming qualcuno ha qualche idea di come sia possibile che non va gli altri giochi mi partono ma la demo di fifa 17 no clicco su gioca mi compare la rotellina di caricamento ma non va

Non l'ho scritto per farvi passare per stupidi :) in passato con un altro gioco c'era lo stesso problema e alla fine la causa era quella. Tutto qua :)

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

Pesa molto la demo? In caso oggi la scarico voglio vedere se ho lo stesso problema :/

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

Gente, anche a me non parte (Gtx 960 e G3250) ma ho notato che il gioco va appunto nei processi in background e, andando a vedere la catena di attesa (in gestione attività dopo essere andati sui dettagli) ci sono 3 processi che provano all'infinito ad avviarsi, cosa che negli altri programmi non accade, magari è questo il problema

Anche io ho una r7 250 e un g3420, il gioco non parte, in background rimane il processo.
Il problema è lo stesso, clicco su gioca e non parte, provato anche ad avviare in finestra oppure settando tutto a minimo 800x600, ma nulla.
Su siti inglesi ho letto che bisogna fare il downgrade dei driver della scheda video (mi pare la versione 14.3) ma se questo problema si verifica anche con schede video piu potenti (vedi sopra r9 280 o gtx 960) non credo sia la scheda video, ma appunto un problema di driver video.
Sinceramente non mi va di fare il downgrade dei driver, aspetto una patch o qualcosa di simile.

A me il gioco parte, però va in slow motion se non metto il frame limiter a 30 tramite Riva Tuner. Lo faceva anche con FIFA 15 (che andava a 60 fps, ma in slow motion) e FIFA 16 (che andava a 40/50 fps). So di non avere un notebook da gaming, ma se arrivo a 40 fps dovrebbe essere giocabile. Se cappo il frame a 30 il gioco è più fluido. Mi sembra strano

A me il gioco parte, però va in slow motion se non metto il frame limiter a 30 tramite Riva Tuner. Lo faceva anche con FIFA 15 (che andava a 60 fps, ma in slow motion) e FIFA 16 (che andava a 40/50 fps). So di non avere un notebook da gaming, ma se arrivo a 40 fps dovrebbe essere giocabile. Se cappo il frame a 30 il gioco è più fluido. Mi sembra strano
No non penso perché io ho una 970 e ho tutti i driver aggiornati e fino ad adesso non riesco a capire quale sia il problema perché la cosa buffa è che se provi altri giochi vanno ma la demo di fifa 17 Non ne vuole sapere di partire

Spero risolvano tutti questi problemi, anche se mi da fastidio e non poco giocare con il frame limitato a 30, ma me ne farò una ragione. Ci hanno giocato una vita su console a 30 fps....
Comunque anche io ho avuto problemi nell'avvio: avviavo FIFA17_demo.exe, cliccavo su gioca e non partiva, ho cliccato due o tre volte per farlo partire. Ora va al primo colpo. Demo strana

Pubblicità
Pubblicità