DOMANDA FIFA 16 "il launcher ha smesso di funzionare"

Pubblicità

fedetox

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti, sto installando fifa 16 ed ha superato il minimo per giocare, clicco gioca e mi di che il launcher ha smesso di funzionare, sto scaricando da origin e i requisiti penso di averli: nel computer ho 8GB RAM, più di 15GB di spazio, directX 11, scheda video hd graphics family e un intel core i7-2600 secondo voi quale è il problema?:retard:
 
Salve a tutti, sto installando fifa 16 ed ha superato il minimo per giocare, clicco gioca e mi di che il launcher ha smesso di funzionare, sto scaricando da origin e i requisiti penso di averli: nel computer ho 8GB RAM, più di 15GB di spazio, directX 11, scheda video hd graphics family e un intel core i7-2600 secondo voi quale è il problema?:retard:

Non credo che sia legato al problema ma la Intel HD 2000 che hai integrata nel processore non è compatibile col gioco poiché non è DX11 ma solo DX10.1
 
Ultima modifica:
Che scheda video mi consigli al minor prezzo e che sopporti fifa?
Con una R7 250 dovresti riuscire a giocare a dettagli medi. La trovi sui 90€. A meno puoi prendere una gt 710-720-730 o una R7 240 ma non sono adatte per mandare fifa fluido se non a dettagli minimi.
 
E' un problema che ho pure io su una GTX 970. All'inizio era un problema di incompatibilità con il servizio bonjour di apple. Ma adesso dopo qualche ora di gioco il problema si ripresente e non so più cosa fare. Veramente fatto col culo sto 16.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top