DOMANDA FIFA 15 vs PES 2015

Pubblicità

overclock1982

Utente Attivo
Messaggi
345
Reazioni
39
Punteggio
39
ciao appassionati di calcio , quest'anno dalle recensioni ho visto che pes ha fatto un salto di qualità ed è (quasi) ritornato ai fasti di un tempo , quindi vi chiedo : quale dei 2 mi consigliate ? :)
 
io ho provato entrambi i demo versione PC (cosa che puoi fare benissimo anche tu), e devo dire che PES è nettamente superiore.

Anche se, fasti di un tempo non saprei, è molto simile ai PES degli scorsi anni.
 
fino all'anno scorso avrei detto FIFA. Tuttavia ora sto giocando a PES e finalmente sembra che abbiano tolto qualche scimmia che prima c'era alla programmazzione del gioco. Aspetto di giocarli entrambi più approfonditamente
 
fino all'anno scorso avrei detto FIFA. Tuttavia ora sto giocando a PES e finalmente sembra che abbiano tolto qualche scimmia che prima c'era alla programmazzione del gioco. Aspetto di giocarli entrambi più approfonditamente

Non sono d'accordo, ogni anno per tradizione mi provo i demo dei 2 giochi di calcio in questione, e ti garantisco che gli ultimi 2 anni (escluso l'attuale) il demo di fifa era imbarazzante, mentre pes bene o male era sempre lo stesso.
 
Non sono d'accordo, ogni anno per tradizione mi provo i demo dei 2 giochi di calcio in questione, e ti garantisco che gli ultimi 2 anni (escluso l'attuale) il demo di fifa era imbarazzante, mentre pes bene o male era sempre lo stesso.

momento. ci sono dei distinguo da fare. PES per PC è più o meno sempre stato lo stesso, anche dal punto dei lati negativi (tasti che ogni tanto rimangono in memoria, livello AI non sempre all'altezza, soliti giocatori ultra OP etc..). Fifa per computer era imbarazzante, ma su console era spanne sopra a pes a livello di gioco puro e semplice. Con questa versione di PES mi sono un po' ricreduto dopo gli ultimi anni, nei quali veramente ho avuto l'impressione di essere preso per i fondelli comprando un PES UGUALE al precedente con errori e schifezze nuove :asd:
 
infatti io parlavo delle versioni PC, per le console sono io rimasto alla ps2 dove sinceramente preferivo comunque PES.
 
quindi mi sembra di capire che quest'anno consigliate PES

p.s. gioco solo offline perchè qui da me non c'è ancora l'adsl e sono privo di wi-fi
 
Anch'io sono indeciso su quale acquistare...io giocherei solo online :figo: ho letto che Konami aveva problemi online, ma oggi avrebbero risolto.
Fifa o Pes?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top