Johannesynt
Utente Èlite
- Reazioni
- 220
- Punteggio
- 102
Ciao a tutti, come da titolo ho problemi di lag con fifa 15 su ps4. Che novità?? Ne ho lette davvero di tutti i tipi, molti psoprattutto con fastweb come me, ma quasi tutti parlando dell'opzione UPnP che nel mio router Pirelli DRg F226 (vecchio modello ormai visto che tutti parlano di Technicolor) non c'é tale opzione; se ho capito bene è un opzione che c'é nei nuovi Technicolor, nel mio non c'é. Come da gudia sul sito stesso di fastweb, dice che se NON si ha UPnP come me basta aprire le porte corrette, bè io l'ho fatto, all'inizio il problema sembrava scomparso, poi è tornato, potrebbe essere un caso quando incontro giocatori che non hanno loro congurato bene il router ma succede troppo spesso. Quando ci si incontra, l'icona della latenza è sempre verde a piena tacca..
Nelle prova di connessione di segna NAT tipo 2
Nello screen qui sotto ho già controllato che la ps4 sia l'indirizzo .135 ed il mac adress corrisponde, nello screen non si vedono tutte le porte che ho aperto, ma giusto farvi vedere come lo ho configurate

Nelle prova di connessione di segna NAT tipo 2
Nello screen qui sotto ho già controllato che la ps4 sia l'indirizzo .135 ed il mac adress corrisponde, nello screen non si vedono tutte le porte che ho aperto, ma giusto farvi vedere come lo ho configurate